Indicazioni gestione Sars-CoV-2

Indicazioni finalizzate a mitigare gli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 in ambito scolastico

 

Al fine di fornire un riferimento operativo utile per la pianificazione delle attività di questo anno scolastico, con la presente si trasmette il documento ministeriale “Contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 in ambito scolastico. Riferimenti tecnici e normativi per l’avvio dell’a.s. 2022/2023” e il vademecum illustrativo delle linee operative fornite dal Ministero che riunisce in un unico documento di sintesi le indicazioni per le Istituzioni del sistema educativo di istruzione e di formazione.

Alla presente si uniscono inoltre i riferimenti da cui sono stati estratte le indicazioni.

“Indicazioni strategiche ad interim per preparedness e readiness ai fini di mitigazione delle infezioni da SARS-CoV-2 nell’ambito dei servizi educativi per l’infanzia gestiti dagli Enti locali, da altri enti pubblici e dai privati, e delle scuole dell’infanzia statali e paritarie a gestione pubblica o privata per l’anno scolastico 2022 -2023”

LINK

“Indicazioni strategiche ad interim per preparedness e readiness ai fini di mitigazione delle infezioni da SARS-CoV-2 in ambito scolastico (a.s. 2022 -2023)”

LINK

Allegati

MI_Vademecum-COVID-AS-22-23.pdf

AOODPIT.REGISTRO-UFFICIALE.2022.0001998.pdf