Mensa scolastica Scuola dell'Infanzia

Care famiglie da lunedì 28 settembre inizierà il servizio mensa.

A seguito delle normative anti-covid quest’anno i bambini riceveranno vassoi monoporzionati con il pasto completo (appena possibile condivideremo il menù). Solo per il momento del pranzo avremo a disposizione brocche e bicchieri monouso forniti dal personale addetto alla cucina.

In attesa della nomina “personale ATA covid” il tempo pieno (dalle 7.45 alle ore 15.45) sarà garantito solo per gli alunni di anni 5.

Per i bambini di 3 e 4 anni la giornata scolastica terminerà alle ore 13.15 :ci sarà uscita scaglionata a partire dalle ore 12.30 ( si veda tabella nelle rispettive sezioni di appartenenza). Il servizio di trasporto verrà garantito sia nella fascia oraria intermedia ( ore 12.15) che in quella pomeridiana (ore 15.00)

Consapevoli del disagio apportato siamo certi della vostra comprensione e garantiremo il servizio full time appena possibile.

Non dimentichiamoci che siamo in una situazione di emergenza pandemica mondiale e che la ripartenza, seppur complicata, della scuola è un ottimo segnale sociale, pedagogico e di benessere psicofisico.

La Dirigente e gli insegnanti.