Orario attività didattiche

ORARIO DELLE LEZIONI

Si trasmettono di seguito le informazioni relative agli orari delle attività didattiche per le prime settimane dell’anno scolastico 2020/2021:

• Scuola dell’Infanzia: inizio delle lezioni lunedì 7 settembre con tempo solo antimeridiano, 7:45/12:45 senza la mensa ma con una merenda.
  • Scuola Primaria: inizio delle lezioni lunedì 14 settembre con tempo antimeridiano, dalle 08:00 alle 13:00, per tutte le sezioni. Le 40 ore del tempo pieno verranno garantite non appena si arriverà alla copertura dei posti del personale scolastico, presumibilmente a partire da lunedì 28 settembre.
  • Scuola Secondaria di primo grado: inizio delle lezioni lunedì 14 settembre con orario ridotto che verrà comunicato agli studenti il primo giorno delle attività didattiche.

Per aggiornamenti e modifiche si consiglia di fare continuo riferimento alle informazioni pubblicate sul sito web dell’Istituto.