"Fare Teatro"

"Mercoledì 22 marzo i bambini della scuola dell'infanzia Don Ferrari e San Giuseppe hanno assistito, nei locali scolastici, ad una rappresentazione teatrale dal titolo "Il soldatino di stagno", tenuta dalla compagnia teatrale "Il Nodo" di Desenzano del Garda.
Questa compagnia vanta vent'anni di esperienza ed è fra le associazioni teatralmente più attive nella provincia di Brescia. Dal 2004 l'associazione si occupa anche di produzioni teatrali, stage e corsi nelle scuole primarie e secondarie.
Dal mese di marzo i bambini di 4 e 5 anni della nostra scuola dell'infanzia hanno iniziato un percorso laboratoriale con Danilo, uno degli attori della compagnia. Tale proposta sta riscuotendo curiosità nei bambini, i quali si stanno cimentando ad esprimersi con linguaggio proprio del teatro."
"Fare Teatro"